Domanda:
Probabilmente Vi sembrerà una domanda vaga: sono alla ricerca di un guru una persona che mi possa indicare la giusta strada da percorrere
in questa vita tortuosa e piena di sofferenza, premetto che sono una persona che conosce poco il Vostro mondo, ho solo praticato due anni lo yoga e letto qualche libro, ed in questo momento essendomi sposato e con un lavoro “sicuro” mi sento come se avessi imboccato un vicolo cieco.
Grazie per il Vostro interessamento ed aiuto!!! A presto
Ciao
Pier
Risposta:
La tua non è una domanda vaga, ma è la prima domanda che un essere umano che intenda realmente essere tale deve porsi: come posso ricevere direzioni sul cammino della vita spirituale?
Nelle ultime settimane l’argomento è stato trattato a più riprese. Ti invitiamo a leggere gli articoli che trovi ancora in Home Page. Inoltre ti consigliamo di usare a fondo il nostro motore di ricerca, che è temporaneo ma efficace. Presto avremo un sistema di ricerca di prima classe.
In realtà senza l’intervento di un maestro spirituale autentico, la vita spirituale non può prendere luogo, perchè è necessaria una guida esperta in un cammino difficile e tortuoso.
Noi siamo stati fortunati ad aver incontrato uno di questi maestri spirituali autentici, AC Bhaktivedanta Swami Prabhupada. Lui ci ha istruiti sia attraverso le parole sia i libri.
Ora i suoi discepoli continuano la missione di spiritualizzare le vite delle perosne, membri di una società eccessivamente materialistica.
Rivolgiti a uno di loro, colui che ti ispira più fiducia, per avere direzioni e assistenza.
6 agosto 2002 – n.1727
Questa è una sezione del libro “Libri Feroci”, in lingua italiana.
Per acquistare il libro completo, clicca qui sopra
Post view 537 times